Una riflessione…

Nel management e nel marketing attuale la capacità di assumere decisioni strategiche differenziali rispetto ai competitor è un elemento fondamentale per la difesa e l’incremento dei vantaggi competitivi.

L’incontro delle “intelligenze” e degli “insightdei senior executive e dei manager aziendali con i migliori professionisti forma un vero “ponte” con e tra la business community. Tale ponte non può fermarsi al territorio nazionale, ma coerentemente al mondo che ci circonda, non può che essere di carattere internazionale.

 

Gli incarichi professionali…

Sul fronte professionale, è advisor e consulente di marketing e management per primarie imprese internazionali e nazionali. Con advising, insight e consulenze ad hoc.

L’obiettivo è affiancare e facilitare la crescita delle aziende, supportando i processi decisionali nelle aree della Strategia Aziendale, del Marketing, delle Vendite e del Commerciale nel mercato globale del terzo millennio.

Nel corso degli ultimi anni ha svolto attività di advising per le strategie di marketing di aziende medio grandi ed internazionali quali: